REGOLAMENTO Loacker Family

OPERAZIONE A PREMI

Proroga: la Promotrice comunica a tutti i destinatari la proroga dell’iniziativa con:

  1. variazione della data di fine concorso prorogata fino al 30 giugno 2020
  2. variazione data per richieste premio fino al 19 luglio 2020

Parti evidenziate in giallo.

1. SOCIETA’ PROMOTRICE
A. Loacker SpA, Via Gasterer Weg 3, I-39054 Auna di Sotto/Unterinn (BZ) P.IVA. 00187320213

1a. SOGGETTO DELEGATO
Advice Group SpA, via Riberi 4, 10124 Torino. P.IVA. 09322540015

2. PERIODO
Dalle ore 12:00 del giorno 09 dicembre 2019 alle ore 23:59 del giorno 30 giugno 2020. Richieste premio entro le ore 23:59 del giorno 19 luglio 2020.

3. PRODOTTI COINVOLTI

  • Loacker Quadratini da 250g
  • Loacker Quadratini da 275g
  • Loacker Classic da 175g
  • Loacker Speciality da 150g
  • Loacker Classic da 45g x 4
  • Loacker Classic da 45g x 8
  • Loacker Speciality da 37,5g x 5
  • Loacker Gran Pasticceria Tortina da 21g x 3
  • Loacker Gran Pasticceria Tortina da 21g x 6
  • Loacker Gran Pasticceria Patisserie da 100g
  • Loacker Choco& x 3
  • Loacker Choco& x 4

Si precisa che sono coinvolte nella presente iniziativa solo le confezioni promozionate “I regali della bontà” al cui interno sarà possibile reperire il codice univoco da giocare.

Permettono la partecipazione all’iniziativa anche gli acquisti dei prodotti Loacker effettuati presso i Loacker Café, il consumo presso le aree ristoro dei Loacker Café, come da specifiche riportate nei paragrafi “Azioni perpetue” e “Badge Espressola” del presente regolamento.

4. FINALITA’ DELL’OPERAZIONE A PREMI
Promozionare i prodotti Loacker ed il sito https://www.loacker-family.com.

5. AREA DI DIFFUSIONE
Territorio nazionale e Repubblica di San Marino.

6. DESTINATARI
I consumatori maggiorenni residenti o domiciliati sul territorio italiano.

L’operazione è riservata esclusivamente ai consumatori finali acquirenti dei prodotti oggetto della promozione. Sono pertanto esclusi gli esercizi commerciali oltre a mense e comunità con relativo personale diretto ed indiretto; coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società Promotrice e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della iniziativa; i rivenditori, i grossisti ed i dettaglianti.

7. MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Per poter partecipare gli utenti dovranno connettersi al sito dedicato https://www.loackerfamily.com, al costo pari alla tariffa concordata con il proprio provider/gestore, legata al normale traffico web. Per partecipare i destinatari, devono risultare iscritti al sito https://www.loacker-family.com ed aver accettato il regolamento dell’iniziativa Loacker Family. Completando le azioni proposte, l’utente accumula punti (definiti anche “Punti Nocciola”) utili per poter ottenere uno o più premi proposti. Gli utenti potranno in qualsiasi momento verificare il proprio saldo punti accedendo al proprio account personale su Loacker Family.

7.1 AZIONI PER OTTENERE PUNTI NOCCIOLA
Iscrizione a Loacker Family
A seguito dell’iscrizione al sito https://www.loacker-family.com, nel momento in cui l’utente accetta il regolamento dell’iniziativa, verranno accreditati 10 punti, come benvenuto, sull’account dell’utente, utili per raggiungere le soglie dei premi a disposizione.

Azioni perpetue
Per l’ottenimento dei punti potranno essere svolte azioni dette “perpetue” cioè azioni ripetibili più di una volta nel corso di validità dell’iniziativa.

Login ricorrente: per ottenere i punti relativi a questa azione perpetua l’utente deve accedere al sito https://www.loacker-family.com con le proprie credenziali. Verrà riconosciuto n° 1 punto direttamente sull’account dell’utente solo al primo ingresso giornaliero. Tutti i successivi ingressi della giornata non permetteranno alcun accredito di punti. Il login ricorrente permetterà di ottenere il punto corrispondente fino ad un massimo di 30 punti accumulati con questa azione. Raggiunto tale limite, il login giornaliero non porterà accredito di alcun punto.

Acquisti presso i Loacker Café: l’utente dovrà accreditarsi in cassa prima di effettuare il pagamento, solo così questa azione verrà riconosciuta automaticamente nei giorni successivi all’acquisto e nel più breve tempo possibile. L’accredito in cassa deve avvenire esibendo la Card personale da scaricare e stampare accedendo al proprio account personale, prima di recarsi presso uno dei Loacker Café. Nessun altro tipo di accredito verrà riconosciuto e non potranno essere accreditati eventuali punti corrispondenti all’azione.

ATTENZIONE: Il primo acquisto effettuato dall’utente sarà riconosciuto come missione del “Badge Espressola” anche se non sono state ancora effettuate altre missioni dello stesso Badge. Non sarà quindi riconosciuto come “Azione perpetua” e non sarà previsto alcun accredito di punti. Tutti gli successivi acquisti, entro i limiti prestabiliti (massimo 50 punti accumulati), permetteranno all’utente di ottenere n° 5 punti per ogni acquisto effettuato a prescindere dal valore della transazione. Elenco completo dei Loacker Café coinvolti nell’iniziativa sul sito https://www.loacker.com/it/it/vivere-loacker/loacker-cafe/.

Completamento “Badge”
Sono a disposizione alcuni traguardi, definiti “Badge”, che per essere completati richiedono da parte dell’utente lo svolgimento di azioni virtuali e d’acquisto specifiche.

ATTENZIONE: alcune missioni per essere completate richiedono spostamenti o visite in località prestabilite a carico del partecipante.
Solo al completamento di tutte le azioni specifiche per ogni Badge, verranno accreditati sull’account personale i punti corrispondenti al Badge completato.

Si precisa che per completare i Badge potrà essere richiesto l’acquisto di uno o più prodotti Loacker, specifici per il singolo Badge. Per confermare il completamento della missione acquisto è richiesto l’inserimento del codice univoco presente sulle confezioni promozionate “I regali della bontà”. Con ciascun “codice gioco” sarà possibile partecipare solo una volta nell’intero periodo di promozione. Il sistema informatico riconoscerà automaticamente i “codici gioco” inseriti confrontandoli con il database di tutti i “codici” generati per la stampa. Se il codice risulta corretto e non ancora giocato, permetterà la partecipazione ed assocerà il “codice gioco” inviato all’account con il quale è stato giocato, identificando in tal modo la partecipazione.

Ogni codice giocato dovrà essere conservato, per eventuali verifiche richieste a totale discrezione della Promotrice.

L’utente non è obbligato a completare un Badge per effettuare le azioni specifiche relative ad un altro Badge. Ogni Badge potrà essere completato una sola volta per singolo account durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. I Badge a disposizione sono: Badge Quadratolo, Badge Nocciolo, Badge Slurpolo, Badge Mimmola, Badge Ciocolotto, Badge Espressola, Badge Giramondolo.

Di seguito la tabella esplicativa dei punti che verranno caricati sull’account dell’utente al completamento del relativo Badge.

TIPO BADGE PUNTI NOCCIOLA
ACQUISITI AL COMPLETAMENTO
Badge Quadratolo 80
Badge Nocciolo 80
Badge Slurpolo 150
Badge Mimmola 200
Badge Ciocolotto 250
Badge Espressola 250
Badge Giramondolo 150

Completando tutti i suddetti Badge, si otterrà di diritto il Badge Mestolo diventando “Ambassador” (ambasciatore) Loacker. Il conseguimento del Badge Mestolo non comporterà alcun ulteriore accredito di punti per l’utente.

Le missioni digitali elencate all’interno dei singoli Badge per essere riconosciute nel proprio account personale, richiedono autenticazione sul portale con le proprie credenziali.

Badge Quadratolo
Le missioni da completare per questo Badge sono:

  • Parlaci delle tue origini: si tratta di un miniquestionario introduttivo in cui vengono chieste all’utente informazioni anagrafiche aggiuntive
  • Mettiti comodo: l’utente deve visualizzare un video proposto sul sito https://www.loacker-family.com
  • Avventurati nel Mondo Loacker: l’utente deve cliccare e accedere al sito web https://www.loacker.com/it/it ed iscriversi alla newsletter.
  • Sintonizzati sulle frequenze delle bontà: l’utente deve rispondere ad un miniquestionario
  • Scegli i Quadratini: l’utente per portare a termine il “Badge Quadratolo” deve inserire il codice univoco presente sulle confezioni promozionate “I regali della bontà”. Deve acquistare almeno 3 confezioni promozionate a scelta tra Loacker Quadratini da 250g o Loacker Quadratini da 275g

Badge Nocciolo
Le missioni da completare per questo Badge sono:

  • Parole al miele: viene richiesto di leggere e votare uno dei contenuti proposti
  • Idee da riprendere: viene richiesto di guardare e votare uno dei video proposti
  • Paese che vai, Loacker che trovi: viene richiesto di leggere e votare uno dei contenuti proposti
  • Tutto in famiglia: si tratta di un miniquestionario in cui vengono chieste informazioni aggiuntive sui componenti della famiglia dell’utente
  • I tuoi natali: si tratta di un miniquestionario introduttivo in cui vengono chieste informazioni aggiuntive sull’utente.
  • Wafer Classic e Speciality: l’utente per portare a termine il “Badge Nocciolo” deve inserire il codice univoco presente sulle confezioni promozionate “I regali della bontà”. Deve acquistare almeno 4 confezioni promozionate a scelta tra Loacker Classic da 175g o Loacker Speciality da 150g o Loacker Classic da 45g x 4 o Loacker Classic da 45g x 8 o Loacker Speciality da 37,5g x 5.

Badge Slurpolo
Le missioni da completare per questo Badge sono:

  • La formula della felicità: viene richiesto di leggere e votare uno dei contenuti proposti.
  • Così buona che la voto: viene richiesto di leggere e votare uno dei contenuti proposti.
  • Esprimi un desiderio: l’utente deve comporre il Loacker dei suoi sogni tramite compilazione di miniquestionario
  • Il prescelto: viene richiesto di votare uno dei prodotti proposti
  • Cosa bolle in pentola: viene richiesto di suggerire una ricetta a base di Loacker. Inserendo il testo della propria ricetta verrà considerata completa la missione. La Società Promotrice, a suo insindacabile giudizio, avrà piena facoltà di non considerare validi i contributi ritenuti non idonei.
  • Mai senza: l’utente per portare a termine il “Badge Slurpolo” deve inserire il codice univoco presente sulle confezioni promozionate “I regali della bontà”. Deve acquistare almeno 3 confezioni promozionate a scelta tra Loacker Gran Pasticceria Tortina da 21g x 3 oppure Loacker Gran Pasticceria Tortina da 21g x 6.

Badge Mimmola
Le missioni da completare per questo Badge sono:

  • Fallo sapere a tutti: questa missione richiede di condividere almeno 1 dei 3 contenuti di https://www.loacker-family.com sulla propria bacheca Facebook.
  • Più siamo meglio è: per svolgere questa missione è richiesto di condividere il link personale presente all’interno del proprio account per invitare i propri amici a partecipare all’iniziativa. La missione risulta completata solo se almeno n°1 amico si registra utilizzando il link fornito ed accettando il regolamento.
  • Il piacere a tutto tondo: l’utente per portare a termine il “Badge Mimmola” deve inserire il codice univoco presente sulle confezioni promozionate “I regali della bontà”. Deve acquistare almeno 5 confezioni di prodotto Loacker Gran Pasticceria Patisserie da 100g.

Badge Ciocolotto
Le missioni da completare per questo Badge sono:

  • Riempi la dispensa: si tratta di un miniquestionario relativo alle abitudini di consumo e di acquisto dei prodotti Loacker, utile alla Promotrice per valutazioni e comunicazioni d’interesse per il partecipante. Per il trattamento dei dati forniti si rimanda all’informativa presente sul sito https://www.loacker-family.com
  • Tu e Loacker: si tratta di un miniquestionario relativo alle abitudini di consumo e di acquisto dei prodotti Loacker, utile alla Promotrice per valutazioni e comunicazioni d’interesse per il partecipante. Per il trattamento dei dati forniti si rimanda all’informativa presente sul sito https://www.loacker-family.com
  • Il tuo posto a tavola: si tratta di un miniquestionario per indagare le abitudini alimentari dell’utente utile alla Promotrice per comunicazioni d’interesse per il partecipante. Per il trattamento dei dati forniti si rimanda all’informativa presente sul sito
    https://www.loacker-family.com
  • Voglia di cioccolato Loacker: l’utente per portare a termine il “Badge Ciocolotto” deve inserire il codice univoco presente sulle confezioni promozionate “I regali della bontà”. Deve acquistare almeno 4 confezioni promozionate a scelta tra Loacker Choco& x 3 o Loacker Choco& x 4.

Badge Espressola
ATTENZIONE: alcune missioni previste in questo Badge per essere completate richiedono spostamenti o visite in località prestabilite a carico del partecipante.
Le missioni da completare per questo Badge sono:

  • La seconda casa: si tratta di un miniquestionario che evidenzia se l’utente abbia frequentato un Loacker Café.
  • Spargi la voce: in cui viene richiesto di condividere un contenuto attraverso un canale social.
  • L’oro degli store: l’utente deve effettuare un acquisto, presso uno dei Loacker Café (elenco completo ed aggiornato sul sito https://www.loacker.com/it/it/vivereloacker/loacker-cafe/). L’utente dovrà accreditarsi in cassa prima di effettuare il pagamento, solo così questa azione verrà riconosciuta automaticamente nei giorni successivi all’acquisto e nel più breve tempo possibile. L’accredito in cassa deve avvenire esibendo la Card personale da scaricare e stampare accedendo al proprio account personale, prima di recarsi presso uno dei Loacker Café. Nessun altro tipo di accredito verrà riconosciuto e non potranno essere accreditati eventuali punti corrispondenti all’azione.

Badge Giramondolo
Le missioni da completare per questo Badge sono:

  • Fino a dove ti sei spinto?: viene richiesto di rispondere ad un miniquestionario sui luoghi di Loacker.
  • Testa la tua conoscenza sugli stabilimenti Loacker: viene richiesto di rispondere ad un quiz.

Badge Mestolo
Questo Badge verrà ottenuto di diritto nel momento in cui l’utente completa tutti i Badge a disposizione.
L’utente diventa così “Ambassador” Loacker.
Diventare Ambassador permetterà all’utente di partecipare ad azioni specifiche riservate per cui verrà data opportuna comunicazione.

8. PREMI A DISPOSIZIONE E MODALITA DI CONSEGNA
A seguito delle azioni svolte l’utente accumula punti utili per raggiungere le soglie disponibili relative ai diversi premi a disposizione.
Identificato il premio, l’utente per ottenerlo deve disporre dei punti necessari ed effettuare la richiesta del premio entro il 19 luglio 2020.

Dopo tale data tutti i punti presenti nell’account personale verranno azzerati e l’utente non avrà più nulla a pretendere.

PUNTI PARTNER PREMIO
250Faxiflora Buono Sconto Faxiflora del valore di 10€
250ViviParchi Buono Sconto di 7€ sull’acquisto della Card ViviParchi
250Salewa Buono Sconto del 10% per acquisti sullo store Salewa.com
400myprize Buono myprize 2×1 – 1 Mese – Benessere
400 myprize Buono myprize 2×1 – 1 Mese – Fitness
400 Oxfam Dona 50 Litri di Acqua a una Famiglia
800Amazon Buono Regalo Amazon digitale da 5€*
800 LaFeltrinelli Gift Card LaFeltrinelli del valore di 5€
800 Musement Gift Card Musement del valore di 5€
1000 Musement Gift Card Musement del valore di 15€
1000 Treedom Un Albero di Cacao
1000 Borgione Giocattoli Buono Borgione Giocattoli del valore di 15€
1150 Ariete Drink’N Go
1150 Ariete Popcorn Maker Party Time
1150 Ariete Frozen Ice Cream Maker
1250 Ariete Breakfast Station
1250 Garmin Garmin vívofit® 4
1250 Emozione3 2 Giorni tra Grandi e Piccoli

Una volta richiesto il premio completando la procedura, la Società incaricata, verifica la correttezza dei dati, il rispetto delle norme del regolamento e gli eventuali documenti necessari. Se tutto corretto, provvederà ad inviare il premio richiesto nel più breve tempo possibile e comunque entro 180 giorni dalla data di richiesta del premio stesso.

Il valore di mercato dei premi, alla data di redazione del regolamento, è pari al valore di listino di vendita al pubblico. I premi in palio non potranno essere convertiti in denaro o in gettoni d’oro, né è data facoltà all’avente diritto di richiedere, con o senza l’aggiunta di denaro, la possibilità di scegliere o ricevere un premio diverso da quello in palio, anche eventualmente se di minor valore. La Promotrice si riserva, in caso di indisponibilità dei premi, di consegnare beni o servizi diversi per un valore equivalente o superiore e possibilmente della stessa natura.

I premi digitali, inviati tramite mail, devono essere utilizzati entro la data riportata sul premio stesso. Il mancato utilizzo entro tale data comporterà la perdita del premio e non permetterà di ottenere alcuna compensazione di natura economica o un altro premio uguale o di pari valore o di ottenere alcun altro tipo di vantaggio.

La società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dei premi dovuto all’indicazione di indirizzi o dati personali errati da parte dei partecipanti, dati a indirizzi e-mail/numeri telefonici inesistenti/errati, non veritieri, non disponibili o inseriti in una black-list, a mailbox piene o disabilitate, a server irraggiungibili, oppure a filtri antispam, o per problematiche relative al settaggio dei sistemi informatici privati.

In caso di premi inviati tramite mail, la Promotrice non è più responsabile del premio, dal momento stesso in cui viene effettuato l’invio dai propri sistemi informatici. Si certifica, inoltre, l’integrità e validità del premio al momento della partenza dai propri sistemi informatici.

Il destinatario è altresì l’unico responsabile della gestione della propria casella di posta elettronica, con particolare riferimento:

  • alla presa visione della e-mail premio
  • all’adozione delle misure di sicurezza che impediscano ad altri soggetti dallo stesso non autorizzati di accedere alla propria casella.

È totale responsabilità del ricevente la conservazione del premio dal momento della ricezione fino al totale utilizzo. I vincitori non possono richiedere alcuna indennità in seguito a danni conseguenti dall’accettazione e/o dall’uso del premio.

Per quanto riguarda i premi fisici, poiché la consegna del premio avviene tramite trasportatori/spedizionieri (corrieri, corrieri espressi o posta), nessuna responsabilità è imputabile alla società Promotrice o all’Agenzia Delegata, in caso di consegna del premio il cui pacco o confezione esterna sia stato evidentemente manomesso, rotto e/o danneggiato, durante la spedizione e comunque successivamente alla consegna del pacco da parte della società Promotrice o dell’Agenzia Delegata al trasportatore/spedizioniere.

Nel caso in cui ciò accada, sarà opportuno accertarlo al momento della consegna e non dopo la firma della bolla di consegna del premio stesso. Pertanto, s’invita il vincitore, o chi per lui è stato incaricato al ritiro del premio, prima della firma della bolla di consegna, a controllare accuratamente che la confezione del premio non rechi segni evidenti di manomissione, rottura o altro, tali da far presumere che il Premio sia stato danneggiato in toto o in parte e/o sottratto totalmente o parzialmente. In caso di lecito dubbio, il vincitore ha facoltà di respingere il Premio con motivazione scritta, oppure di ritirare il Premio con riserva di verifica. Tale riserva deve essere indicata chiaramente sulla bolla di consegna.

È totale responsabilità dell’utente l’inserimento corretto dei propri dati, se errati potrebbero causare il mancato recapito di comunicazioni o premi richiesti.

9. MONTEPREMI
Il montepremi stima è di 70.000 € salvo conguaglio a fine attività, per il quale si presta cauzione pari al 20 % del totale dichiarato.

10. VARIE
L’acquisto effettuato al di fuori del periodo di svolgimento dell’iniziativa non permette di completare le azioni acquisto richieste all’interno dei singoli Badge.

È necessario utilizzare sempre lo stesso account per effettuare le azioni, pertanto resta a totale carico del consumatore la corretta digitazione ed utilizzo delle credenziali di accesso. La Promotrice si mantiene indenne da qualsiasi responsabilità per mancati accumuli o impossibilità di richiesta premi dovuti ad imperizia del consumatore. I punti ottenuti a seguito di azioni virtuose saranno accumulati e visualizzabili sull’account personale accessibile dal destinatario attraverso il login. Non è consentito il trasferimento dei punti o delle azioni tra diversi account.

Eventuali comportamenti di partecipazione ritenuti, ad insindacabile giudizio della Promotrice, non conformi con il presente regolamento causeranno la sospensione dell’account di partecipazione individuato, in attesa delle verifiche del caso; i premi eventualmente richiesti dagli utenti fraudolenti saranno bloccati.

Tutti i tentativi di uso fraudolento del materiale dell’iniziativa rappresentano reati perseguibili penalmente e riconducibili pertanto a procedimenti giudiziari.

La mancanza o la non congruità di uno o più elementi eventualmente richiesti per la verifica della partecipazione farà decadere il diritto al premio.

Verranno resi non validi account ed eventuali vincite che presentano dati non veritieri.

La partecipazione alla presente iniziativa, con anche il solo inserimento di un codice gioco, comporta, per i partecipanti, l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento.

La Promotrice non è direttamente responsabile della distribuzione e della reperibilità in commercio delle confezioni aderenti all’iniziativa e non si assume la responsabilità per eventuali errori degli utenti, nell’identificazione delle confezioni partecipanti.

La Promotrice non si assume responsabilità alcuna per eventuali problemi tecnici di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire ad un utente di accedere al sito Internet e di partecipare o accedere ad una qualsiasi parte del sito o dell’account.

La Società dichiara di rinunciare ad esercitare la rivalsa sulla ritenuta alla fonte a titolo di imposta, ex art. 30 DPR 29/09/73, sui vincitori dei premi in palio.

In relazione alla numerosità e alla difficoltà di organizzare la raccolta delle liberatorie dei premi, ai fini della chiusura dell’operazione, la Promotrice rilascerà dichiarazione sostitutiva di atto notorio attestante la consegna a tutti gli aventi diritto.

Si attesta che la presente iniziativa non è in nessun modo sponsorizzata, associata o appoggiata o amministrata da Facebook o alcun altro social.

Si precisa che partecipano all’iniziativa solo le confezioni promozionali, contraddistinte da un riconoscibile richiamo grafico “I regali della bontà”.

11. ATTIVITA’ PROMOZIONALI A SUPPORTO DELLA INIZIATIVA E PUNTI BONUS
Oltre a quanto sopra descritto, nel corso dell’iniziativa a tutti i partecipanti potranno essere offerte opportunità per ricevere punti aggiuntivi utili al raggiungimento delle soglie premio. Inoltre, la Promotrice, senza alcun pregiudizio per i diritti della generalità dei partecipanti, si riserva di offrire, per periodi limitati e secondo criteri oggettivi e/o per categorie specifiche di prodotti, ulteriori benefici quali, ad esempio, l’opportunità di accumulare punti addizionali o punti bonus. Tali benefici addizionali, potranno essere estesi ad una generalità di utenti in possesso di requisiti comuni e potranno essere pubblicizzati anche con comunicazioni rivolte a singoli destinatari. In particolare, a tutti coloro che avranno effettuato azioni, o una tipologia specifica di azioni, potranno essere assegnati punti omaggio o ulteriori opportunità di accumulo degli stessi.

Per le specifiche sul trattamento dei dati si deve far riferimento al paragrafo dedicato all’interno del presente regolamento.

12. COMUNICAZIONE
La manifestazione sarà pubblicizzata nei termini o con le modalità conformi al presente regolamento utilizzando principalmente pagine dedicate sul sito https://www.loackerfamily.com ed eventualmente sui siti e sui canali social della società promotrice.

La Promotrice si riserva comunque di utilizzare ogni altro mezzo di comunicazione che appaia idoneo a portare a conoscenza il contenuto dell’operazione a premio ai destinatari della stessa.

Il regolamento completo sarà disponibile sul sito https://www.loacker-family.com.

13. TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Per informazioni sulle modalità di trattamento dei dati personali, si rimanda all’informativa disponibile sul sito https://www.loacker-family.com. Il consenso al trattamento dati è espresso dai partecipanti mediante tale sito.

La Promotrice informa i destinatari che i dati personali forniti liberamente dagli interessati partecipanti all’iniziativa all’atto dell’iscrizione ed accettazione del regolamento sono trattati dal titolare del trattamento, Loacker, nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 del 27 aprile 2016 per le finalità descritte nell’informativa pubblicata sul sito https://www.loacker-family.com.

14. ADEMPIMENTI E GARANZIE
Al Ministero dello Sviluppo Economico verrà fornita la garanzia prevista dal DPR 430/01.

Data 04/12/2019

Promotrice Loacker SpA

Soggetto Delegato Advice Group SpA